Rotary Club Ceglie Messapica - Terra dei Messapi

tutti nsieme... verso gli altri... per servire...

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Disclaimer, copyright e privacy

Il materiale contenuto nel presente sito web è di proprietà esclusiva del Rotary Club ceglie Messapica - Terra dei Messapi - Distretto 2120.

E vietata la copia, la riproduzione, la diffusione anche parziale di tutto il materiale ivi contenuto, comprese immagini e testi, senza il consenso scritto del Presidente pro tempore del Rotary Club ceglie Messapica - Terra dei Messapi - Distretto 2120.

Con particolare riferimento ai marchi e loghi del Rotary International:

Nome Rotary

  • Il Consiglio centrale del RI ha determinato che qualsiasi utilizzo del nome "Rotary" senza altre parole di specifica, come pure il nome di un club, distretto o altra entità del Rotary, si riferiscono all’associazione internazionale RI. (RCP 33.020.6)
  • Nuovi nomi di progetti o programmi che utilizzano il nome "Rotary" e che non sono sotto il controllo esclusivo del RI o della Fondazione Rotary, devono includere il nome del o dei club, distretto/i o altre entità del Rotary partecipanti. (RCP 33.020.6)
  • Se si utilizzano le parole "Rotary," e "Fondazione," esse non devono apparire insieme, bensì devono essere separate da informazioni identificative aggiuntive, come il nome del o dei club, distretto/i o altre entità del Rotary partecipanti. (RCP 33.020.5)
  • È necessario che i progetti e i programmi in corso non sotto il controllo esclusivo del RI e non conformi alle presenti linee guida siano ridenominati per fornire tali informazioni identificative aggiuntive (ad esempio, il nome del o dei club, distretto/i o altre entità del Rotary partecipanti deve essere incluso quando si utilizza il nome "Rotary"). (RCP 33.020.6)
  • Non è permessa alcuna alterazione, ostruzione o modifica di "Rotary". Non è permessa alcuna abbreviazione, prefisso o suffisso di "Rotary", come ad esempio "Rota". (RCP 33.020.6)
  • I club, distretti e altre entità del Rotary e i rotariani individuali sono tenuti ad acquistare nomi di domini che siano conformi alle linee guida di denominazione specificate nel RCP e nel Manuale di procedura. Le entità del Rotary sono vivamente pregate, prima di registrare nomi di domini, di verificare con i loro rappresentanti dell'ACD che il nome del dominio proposto sia conforme alle politiche del Consiglio centrale per l'utilizzo dei marchi Rotary. I nomi dei domini non conformi con la politica del Consiglio devono essere modificati affinché lo diventino. Il RI si riserva il diritto di chiedere il trasferimento di proprietà al RI di qualsiasi nome di dominio non conforme. (RCP 52.020.1, 33.020.6)
  • È necessaria l'approvazione specifica del Consiglio del RI per la denominazione di qualsiasi progetto o programma non conforme alle linee guida. (RCP 33.020.6)

Emblema del Rotary

  • L'emblema del Rotary, come pure il rispettivo nome, rappresenta l’associazione internazionale RI. (RCP 33.010.4)
  • Ogni volta che l’emblema del Rotary viene utilizzato per un progetto, programma o attività non sotto il controllo esclusivo del RI o della Fondazione Rotary, deve anche essere utilizzato il nome del o dei club, distretto/i o altre entità del Rotary partecipanti in aggiunta all’emblema, direttamente adiacente a quest’ultimo e della stessa dimensione. (RCP 33.010.4)
  • Qualsiasi riproduzione dell’emblema del Rotary deve corrispondere alle specifiche appropriate dell'emblema del RI. (Vedere il Manuale di procedura 2004, al Capitolo 17; RCP 33.010.1). È possibile ottenere materiale pronto per la riproduzione fotografica tramite il Catalogo delle pubblicazioni del Rotary International (Loghi del Rotary su CD - 234).) Non è permessa alcuna alterazione, ostruzione o modifica dell'emblema del Rotary. L'emblema deve essere riprodotto fedelmente e apparire sempre in maniera integrale. (RCP 33.010.4)
  • Il regolamento del RI scoraggia l'utilizzo collegato dell'emblema del RI con l'emblema o il logo di altre organizzazioni a scopo commerciale. (Regolamento delRI, articolo XVIII, 18.020; RCP 33.010.2).

Privacy

Il sito acquisisce dati di navigazione in forma del tutto anonima al solo scopo di formulare statistiche sulla popolarità e sull'utilizzo delle varie sezioni del sito.

Gli utenti che dovessero contattarci attraverso l'apposito form dovranno fornire un indirizzo e-mail valido. Tali indirizzi e i commenti inviati saranno trattati in forma confidenziale non verranno diffusi in nessun caso e per nessuno scopo a terzi.

Il proprietario degli indirizzi mail forniti per il contatto, può in ogni momento richiedere la rimozione dell'indirizzzo e-mail dalle liste dei contatti del Rotary Club Ceglie Messapica - Terra dei Messapi.

Warning: Unterminated comment starting line 3 in /web/htdocs/www.rotaryclubcegliemessapica.org/home/modules/mod_kankod_copyrights/mod_kankod_copyrights.php on line 3